Dialoga con i tuoi clienti: fatti recensire
N° 1 - Google Academy
La cura della relazione con i propri clienti, si sa, è alla base di ogni attività: in questo senso, il tuo profilo di Google rappresenta uno strumento preziosissimo, oltre che del tutto gratuito. Incentivare i tuoi clienti a lasciare una recensione e, di conseguenza, possedere un profilo attività con un buon numero di feedback, ti permette di godere di benefici di quattro tipi:
1) Fa sì che i tuoi clienti si sentano maggiormente considerati;
2) Permette agli utenti che ti trovano su Google di avere più informazioni a disposizione;
3) Ti consente di ottenere uno "sguardo terzo" sulla tua attività;
4) Garantisce una migliore visibilità sul motore di ricerca.
1) Fa sì che i tuoi clienti si sentano maggiormente considerati;
2) Permette agli utenti che ti trovano su Google di avere più informazioni a disposizione;
3) Ti consente di ottenere uno "sguardo terzo" sulla tua attività;
4) Garantisce una migliore visibilità sul motore di ricerca.
BDF Communication srls
Via Andrea Cesalpino, 60
20128 Milano
Tel: 02.37.90.48.98
Email: info@bdfcommunication.it
P.IVA: 08997830966