Come l′online può incrementare la tua
visibilità locale
visibilità locale
Google Academy - N°13
Siamo sempre più attenti al modo in cui spendiamo i nostri soldi. Questo è ciò che emerge da una ricerca Think With Google, secondo cui un terzo dei consumatori afferma di effettuare molteplici ricerche prima di procedere all′acquisto.
D′altra parte, in un contesto in cui le possibilità di scelta certo non mancano, è comprensibile che si vogliano prendere decisioni il più possibile informate e consapevoli.
In questo contesto, internet e i motori di ricerca giocano un ruolo fondamentale. Perché è lì che andiamo a cercare le informazioni di cui abbiamo bisogno.
Se vuoi conquistare la fiducia dei tuoi clienti, quindi, devi farti conoscere, apprezzare, rendere chiaro che cosa puoi fare per loro.
Lo puoi fare in diversi modi, ne abbiamo individuati quattro, che richiedono differenti livelli di coinvolgimento ma che contribuiscono a valorizzare l′immagine della tua attività e ad aumentare la fiducia dei tuoi potenziali clienti.
D′altra parte, in un contesto in cui le possibilità di scelta certo non mancano, è comprensibile che si vogliano prendere decisioni il più possibile informate e consapevoli.
In questo contesto, internet e i motori di ricerca giocano un ruolo fondamentale. Perché è lì che andiamo a cercare le informazioni di cui abbiamo bisogno.
Se vuoi conquistare la fiducia dei tuoi clienti, quindi, devi farti conoscere, apprezzare, rendere chiaro che cosa puoi fare per loro.
Lo puoi fare in diversi modi, ne abbiamo individuati quattro, che richiedono differenti livelli di coinvolgimento ma che contribuiscono a valorizzare l′immagine della tua attività e ad aumentare la fiducia dei tuoi potenziali clienti.
BDF Communication srls
Via Andrea Cesalpino, 60
20128 Milano
Tel: 02.37.90.48.98
Email: info@bdfcommunication.it
P.IVA: 08997830966