L′importanza di una buona presenza online
L′importanza di una buona presenza online
N° 2 - Google Academy
Le basi del web
Lo smartphone è, ormai, un compagno di viaggio di cui non possiamo fare a meno. Lo consultiamo per ogni necessità, dalla ricerca del percorso per giungere al bucolico agriturismo nel quale intendiamo trascorrere una giornata fuori porta, fino alla consultazione delle più recenti novità riguardanti il nostro settore lavorativo. Per questi motivi, è fondamentale, oggi, che un′attività sia presente online e che questa presenza si concretizzi in un dialogo con i clienti, o potenziali tali, che sappia pregiarsi delle enormi potenzialità offerte dal digitale. I vantaggi di un approccio di questo tipo sono molteplici: se da un lato, infatti, l′online permette di assistere e dunque fidelizzare i clienti, dall′altro consente anche di personalizzare le comunicazioni a seconda del target di riferimento; inoltre, le strategie adottabili online si caratterizzano per un′elevata misurabilità di rendimento, che le rendono preziosi serbatoi di feedback a cui attingere per comprendere punti di forza e criticità delle metodologie adottate.


Contattaci
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni
BDF Communication srls
Via Andrea Cesalpino, 60
20128 Milano
Tel: 02.37.90.48.98
Email: info@bdfcommunication.it
P.IVA: 08997830966